Mille download per Darkiss su Tiscali

Martedì 27 settembre Darkiss! Il bacio del vampiro ha raggiunto quota 1.000 download sull’archivio di software Volftp ospitato da qualche tempo dalla sezione Tecnologia del portale Tiscali.it. Un traguardo importante, anche se raggiunto nell’arco di mesi, che testimonia l’interesse del grande popolo della Rete per il gioco e – mi auguro – più  in generale per le avventure testuali. Oggi è sabato 1° ottobre e, mentre scrivo, siamo già a quota 1.031 con tante nuove richieste di aiuto e informazioni via mail e su Facebook, probabilmente anche per merito della segnalazione del blog di Volftp.

Molti mi chiedono pure news su Darkiss 2 – annunciato alla fine del primo capitolo della vampiresca epopea di Martin Voigt – e posso confermare a tutti che l’intenzione di scriverlo al più presto c’è tutta, anche perché buona parte del materiale “creativo” sarebbe già pronta… Qualche indiscrezione sulla storia, l’ambientazione e le attese e auspicate trasformazioni di Martin è già trapelata sul gruppo Facebook del gioco, devo però dire che ci vorrà ancora un po’ prima che il gioco prenderà effettivamente forma… Dunque non disperate, ma abbiate pazienza!

Intanto, in occasione del millesimo download, ho messo on line su Tiscali.it la versione 3 del gioco, con alcuni contenuti aggiornati e qualche altro microscopico bug corretto.

Buon weekend!