Nuove segnalazioni per Darkiss

Nuove positive segnalazioni per Darkiss sui siti dedicati all’horror, ai vampiri e anche ai giochi testuali e più in generale alle risorse gratuite disponibili in rete.

Il portale horror La Tela Nera di Alessio Valsecchi – famoso anche per la sezione dedicata alle biografie dei serial killer – ha dedicato una bella segnalazione al truculento gioco di vampiri dedicato alle gesta del perfido Martin Voigt.

Il blog delle Cronache dei Vampiri di Akane ha linkato la recensione di Lord Ruthwen il vampiro (ve la ricordate? il primo post di questo sanguinolento blog…) segnalando Darkiss tra i siti amici.

Anche Il Giornale dei Vampiri ha dedicato a Darkiss un breve spot in home page mentre il sito del Centro di Ricerche Operativo sul Paranormale lo ha segnalato nei link a tema vampiresco.

Di Darkiss si è iniziato a parlare anche all’estero, con la registrazione del gioco nel prestigioso Interactive Fiction Archive, il sito inglese – navigabile anche in ftp – che contiene il più ricco database a livello mondiale di avventure testuali. Darkiss è stato inserito nella directory riservata ai giochi italiani scritti in Inform e compilati nel formato Z-Code in cui si trovano anche Enigma e Il giardino incantato oltre ad altre popolari avventure come Uno zombie a Deadville di Tommaso Caldarola e La pietra della luna di Paolo Lucchesi.

Sempre in Inghilterra, Darkiss ha fatto la sua comparsa anche su altri due siti molto popolari tra gli appassionati di tutto il mondo: l’Interactive Fiction Wiki e l’Interactive Fiction Database, grazie al quale si possono scaricare e giocare le avventure direttamente sugli iPhone.

Infine, Darkiss! Il bacio del vampiro è stato inserito nei database di Softonic.it e Giochigratis.us.