Pioggia di segnalazioni per Darkiss

L’uscita dell’avventura testuale Darkiss! Il bacio del vampiro sul cd di Win Magazine #166 di giugno è stata bagnata da una scrosciante pioggia di segnalazioni, su siti di giornali e riviste anche molto importanti. In particolare, il quotidiano genovese Il Secolo XIX ha dedicato al gioco una lusinghiera segnalazione, firmata da Milena Arnaldi e uscita sia sulla edizione cartacea che sul web magazine.

Da Genova è arrivato anche il bell’articolo di Lorenzo Tosa sul magazine culturale Blue del portale Sagep: Darkiss, il videogioco che fa impazzire il web siglato da Lorenzo Tosa.

Enrico Ferrari ha invece parlato del gioco di vampiri più terrificante di Internet sulla edizione ligure della Stampa, in un altro pezzo pubblicato su carta e in rete.

Nell’imperiese, anche Francesco Li Noce ha dato spazio a Darkiss sul suo network di informazione locale, pubblicando una lunga e dettagliata intervista sulle nuove forme di intrattenimento e comunicazione sui siti PuntoImperia, PuntoSanremo, PuntoVentimiglia.

Infine, proprio oggi, il portoghese Peter Pears ha scritto una bella recensione di Darkiss (in inglese) sull’Interactive Fiction Database, assegnandogli ben quattro stelle su cinque.

Nel frattempo, il gioco ha tagliato il traguardo dei 6.000 download e, grazie anche alle tante segnalazioni ricevute negli ultimi giorni, è ormai vicino a quello dei 7.000.

Grazie a tutti per questo bel successo! 🙂