Darkiss recensito su Gamemag

Nuova positiva segnalazione ricevuta da Darkiss. Stavolta l’avventura testuale più terrificante del web è stata recensita da Rosario Grasso su Gamemag. Negli scorsi giorni, il popolare sito di videogiochi e intrattenimento informatico aveva pubblicato la recensione di Cypher, una interactive fiction straniera che aveva suscitato qualche lamentela nel pubblico per il fatto che, chi non conosceva bene l’inglese, avrebbe avuto qualche difficoltà a giocare. Così si è subito corso ai ripari offrendo ai lettori la presentazione di un gioco testuale totalmente in italiano, multi piattaforma e per di più assolutamente gratuito: Darkiss! :)

La recensione dell’esperto Rosario Grasso ha dedicato ampio spazio anche al nuovo game trailer, lanciato lo scorso mese dal regista Alberto Brancolini e presentato nella anteprima di Halloween alla Libreria Ubik di Savona.

Intanto, si avvicina a grandi passi il raggiungimento dei 10.000 download del gioco, un traguardo raggiunto soprattutto grazie al vostro entusiasmo e alla vostra fiducia, che spero di ripagare presto con nuovi giochi e storie da brivido.