1.000 Mi piace per Darkiss su Facebook

Nuovo entusiasmante traguardo raggiunto dalla avventura testuale più terrificante del web. Su Facebook la pagina di Darkiss, inaugurata l’anno scorso in occasione dell’uscita del gioco su Win Magazine, ha raggiunto quota 1.000 Mi piace. Un bel successo per un gioco indie, che testimonia l’affetto dei tanti appassionati di interactive fiction che in questi mesi si sono divertiti ad aiutare il malefico vampiro Martin Voigt a dare inizio alla sua vendetta.

Curiosamente il millesimo Like è stato quello di Loredana Castorelli, editor della rivista elettronica Skan Magazine che ospiterà sul numero di aprile un ampio servizio sul mondo della narrativa interattiva con un esempio di gioco tratto proprio da Darkiss.

Intanto è a buon punto la stesura della mia nuova avventura. Un gioco con un personaggio tutto nuovo, impegnato in una sofisticata “caccia al tesoro” in una particolare (e spero sorprendente) ambientazione metropolitana. Ragionevolmente dovrebbe essere pronta prima dell’estate, nel frattempo… buona Pasqua!