Darkiss 2 è on line

Finalmente Darkiss 2 è on line! Il primo weekend di “vita” del gioco ha subito portato centinaia di download, commenti e condivisioni della notizia della pubblicazione sui principali social network, oltre all’inserimento delle due avventure testuali dedicate al vampiro Martin Voigt sullo Zodiac Store, il portale gestito dallo staff di Adventure’s Planet che si occupa di selezionare e promuovere i più interessanti prodotti del panorama indie, con un occhio di riguardo per le opere in stile vintage, come appunto Darkiss 1 e Darkiss 2. Oltre all’Adventure’s Planet, hanno già parlato di Darkiss 2 anche OldGamesItalia, Scheletri.com e il sito di informazione locale Sanremo News.

Altri articoli dovrebbero uscire nei prossimi giorni, intanto si è già conclusa la gara di velocità che come da tradizione metteva in palio cinque dvd per chi fosse riuscito a risolvere prima il gioco, chiedendo al massimo un aiuto. Bryan Pierobon, Rosario Micalizzi, Luca Grauso, Chiara Presentini, Bartolo Guggino sono i nomi dei vincitori, a cui vanno anche i posti d’onore dello Yoshiwara Club.

A circa 48 ore dal suo rilascio, Darkiss 2 sta marciando a passo spedito verso i primi 200 download e, anche se il Natale dovrebbe essere una festa tutt’altro che horror, spero che vi permetterà di rendere più divertenti le vostre vacanze. Grazie a tutti coloro che si cimenteranno in questa nuova impresa e buone feste!