Un torrent di sangue ha inondato il TNT Village

Ebbene sì, anche l’avventura testuale Darkiss! Il bacio del vampiro si è tuffata nel mondo del BitTorrent, uno dei protocolli p2p più utilizzati per distribuire e condividere risorse in rete. Grazie alla disponibilità dello staff di TNT Village, uno dei principali siti italiani di promozione di questo particolare tipo di file, da ieri è on line il torrent del truculento videogame horror dedicato alle gesta del malefico Martin Voigt.

L’inserimento di Darkiss 1 tra le release della Sala Giochi del TNT Village, grazie alla gentilezza del responsabile Siste82, è stato accolto con interesse tra i membri del forum, che in poche ore hanno fatto macinare al programma già diverse decine di download.

Il seed per scaricare lo zip di Darkiss 1 è garantito 24 ore su 24 (almeno per ora), ma ovviamente c’è sempre la possibilità di prenderlo direttamente da Programmi Gratis o Tiscali. Grazie comunque a chi sosterrà la diffusione dell’avventura nel circuito dei torrent diventando un seeder del programma. Del resto si tratta di un file di appena 2 mega, che non dovrebbe occupare troppo spazio sulla banda.

Nei prossimi giorni sarà anche on line sul portale horror Dark Veins la corposa intervista che ho rilasciato nelle scorse settimane a Barbara “Lady of Sorrow” per raccontare la mia esperienza di autore dark che esplora con racconti, romanzi e videogiochi il lato oscuro della vita e tutte le sue trasgressioni e perversioni.

Presto o tardi inizieranno anche i lavori del fatidico Darkiss 3, state tranquilli, e chissà che non ci sarà il tempo di fare anche l’annunciato spin-off del professor Anderson.